14 Mag Un noleggio limousine e auto d’epoca sicuro da COVID-19
Lo staff di LF. Limousine & Luxury Car sta adottando tutte le misure necessarie per rendere i propri servizi sicuri, usando ogni precauzione per il bene di clienti e collaboratori contro la diffusione del coronavirus.
Il Decreto Cura Italia prevede la disinfezione obbligatoria per le auto a noleggio con conducente (NCC), al fine di garantire la massima sicurezza contro il contagio da coronavirus, soprattutto con l’inizio della Fase 2.
Il Governo ha dato l’avvio alla Fase 2 consentendo a milioni di persone di tornare al proprio posto di lavoro, e a migliaia di attività di riaprire, seppur con i dovuti accorgimenti. Ogni attività, a seconda del grado di rischio, dovrà utilizzare determinate precauzioni quali ad esempio: osservare una distanza minima tra gli addetti, l’uso di D.P.I. a protezione di naso, bocca, occhi e mani e l’utilizzo di appositi prodotti disinfettanti.
La LF LimouIne & Luxury Car vi garantisce un servizio di noleggio limousine e auto d’epoca sicuro da coronavirus.
Tutte le nostre auto vengono scrupolosamente sottoposte alle rigide regole di sanificazione in vigore per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti e autisti, garantendo un servizio di transfer di alta qualità e professionalità unito ora dalla totale sicurezza da ogni rischio di contagio da coronavirus.
Tali ordinamenti ministeriali, impongono l’osservanza di uno stretto protocollo di misure di sanificazione e igenizzazione delle auto dopo ogni servizio con specifici prodotti professionali che, consentono di eliminare la totalità di batteri, muffe, e ogni tipo di virus, purificando l’intero abitacolo, compreso il circuito dell’aria condizionata e relativi filtri.
Inoltre, alla LF. Limousine & Luxury Car, provvediamo a effettuare un ulteriore trattamento a base di ozono, la cui molecola costituita da tre atomi di ossigeno, rendono questo gas un prodotto in grado, grazie all’ossidazione, di essere efficace nella disinfezione degli ambienti. In particolare, il suo stato gassoso gli permettere di raggiungere tutte le parti dell’abitacolo altrimenti inaccessibili.
Per la salvaguardia degli utenti, abbiamo aggiunto tra le dotazioni delle nostre auto, gel e fazzoletti disinfettanti a disposizione dei clienti, che vengono accolti da un autista dotato di guanti monouso e mascherina protettiva, per garantire la totale sicurezza.
LF. Limousine & Luxury Car rispettando tutte le disposizioni sanitarie, assicura la continuità del proprio servizio, nella tutela dei propri clienti; ciò permette di non dover rimandare o rinunciare a un transfer aziendale o un appuntamento di lavoro o di affittare una limousine per piacere, poiché il viaggio si svolge in totale sicurezza unita come sempre a un comfort impareggiabile.
Prodotti usati per la sanificazione delle auto LF. Limousine & Luxury Car
La normativa prevede l’utilizzo di spray disinfettanti usati anche in ambito ospedaliero con azione virucida e l’utilizzo di panni antibatterici monouso.
Al termine di ogni servizio, lo staff di LF. Limousine & Luxury Car si prende cura delle proprie auto eseguendo la pulizia e la sanificazione di tutta la vetture, in particolare dei sedili occupati dai passeggeri, e ponendo grande attenzione per l’igiene delle maniglie interne ed esterne e i punti che sono più esposti.
I professionisti di LF. Limousine & Luxury Car sono attenti a rispettare tutte le disposizioni sanitarie in materia di Covid-19, per tutelare oltre alla propria salute anche quella dei loro clienti, consentendo comunque di usufruire di un servizio di noleggio limousine e auto d’epoca di qualità superiore