SERVIZIO NOLEGGIO LIMOUSINE

CERCHI UN AUTO D’EPOCA PER MATRIMONI?

IL GIORNO DEL TUO FATIDICO SI È ORAMAI ALLE PORTE E HAI GIÀ RISOLTO QUASI TUTTI I TUOI DUBBI.

Il modello delle fedi nuziali è stato scelto, gli allestimenti floreali, l’abito, l’acconciatura, la location per il banchetto e magari hai pure organizzato il viaggio in un paradiso esotico dove trascorrere la luna di miele ma, per l’auto d’epoca ti devi ancora decidere?

Le auto vintage da matrimonio sono il modo migliore per dare il tocco finale alla tua occasione speciale. Chi non ha mai sognato di sedersi sul retro di una Rolls-Royce, Bentley o Jaguar d’epoca in uno dei giorni più importanti della tua vita?

L.F. Limousine & Luxury Car ti propone diversi modelli di auto d’epoca per matrimoni, si tratta di meravigliose vetture storiche, dotate di un fascino senza tempo, con cui puoi creare un matrimonio originale e unico. Pensa solo al fantastico album fotografico che l’uso di queste auto ti consentirà di realizzare!

Ogni auto storica è dotata di una propria personalità che volendo potrai abbinare alla tua oppure, potresti sceglierla in base allo stile che vuoi dare al giorno delle tue nozze.

NOLEGGIO AUTO D'EPOCA PER MATRIMONIO

Ti proponiamo una delle auto d’epoca per matrimoni tra le più chic, la splendida Bentley S1 del 1956.

Una vettura resa unica grazie alla sua splendida carrozzeria in tinta bicolore con due tonalità di grigio che la rendono molto elegante.

Gli interni sono in pregiata pelle di colore rosso e danno a questa vettura un tipico stile British.

AMI IL LUSSO E VUOI IL MASSIMO?

Se vuoi rendere il giorno del tuo matrimonio sfarzoso e con un pizzico di glamour, ti proponiamo l’auto di lusso più famosa di tutti i tempi, una Rolls Royce Silver Shadow del 1976.

Un auto storica per matrimoni usata da chi vuole distinguersi, di colore porcellana bianca e con splendidi interni color magnolia.

È una vettura dotata di tutti gli optional compresa l’aria condizionata e lussuosamente rifinita.

Per aggiungere alla tua cerimonia un ulteriore tocco glamour ti possiamo proporre (con una piccola spesa aggiuntiva) di chiedere il nostro autista “in uniforme”, vestito in divisa con tanto di cappello e guanti bianchi. Renderà il tuo matrimonio ancora più prestigioso.

SEI UN TIPO ROMANTICO?

Ti proponiamo una splendida Jaguar MK2 del 1960, ricca di fascino, color Old English White con interni in pelle di colore rosso.

Grazie ad essa, potrai rivivere nel giorno delle tue nozze le emozioni delle dive del cinema di quegli anni come, la splendida Brigitte Bardot o la mitica Audrey Hepburn.

TI SENTI UNO SPIRITO LIBERO?

Per te allora qualcosa di più sportivo, una magnifica Fiat 124 Spider rosso fuoco del 1973 farà al caso tuo.

La vettura ideale per vivere il momento delle tue nozze con il vento tra i capelli!

AMI GLI AMICI E LA VITA MONDANA?

Grazie a questa vettura, potrai rivivere le stesse emozioni del film “La Dolce Vita” questa, infatti è lo stesso modello di auto usata nella mitica pellicola di Federico Fellini con protagonisti Marcello Mastroianni e Anita Ekberg, ebbene si, proprio quella con il famoso bagno nella Fontana di Trevi. Una vettura storica per un’emozione unica, una Triumph TR3 A Sport del 1959 con carrozzeria di colore nero e con interni in pelle rossa.

SEI UN TIPO FRIZZANTE?

Come auto d’epoca per matrimoni ti consigliamo la cabriolet sportiva per eccellenza, l’Alfa Romeo Duetto una vettura del 1980 di colore beige con interni color tabacco, disegnata dal grande Pininfarina.

Un’ inebriante Spider, diventata un mito dopo essere stata utilizzata nel celebre film “Il Laureato” con Dustin Hoffman e Anne Bancroft reso indimenticabile anche grazie alla splendida colonna sonora dei Simon e Garfunkel.

TI SENTI SIMPATICA E SPIRITOSA?

Allora quello che ti serve è un Maggiolone Volkswagen Cabriolet, un auto veramente fuori dagli schemi con cui realizzare un evento frizzante.

Ti offriamo la possibilità di scegliere quello che preferisci tra 4 modelli diversi e, perfettamente restaurati: il “Milano” bellissimo modello del 1976 con carrozzeria di colore bianco e interni e cappotta di colore bordeaux, il modello “Modena” del 1974 con carrozzeria di colore bianco con interni e cappotta nera, il “Treviso” del 1975 con la sua splendida carrozzeria di colore nero e con interni e cappotta di colore rosso/bordeaux oppure, il mitico modello “Firenze” del 1974 con carrozzeria bianca, interni bianchi e cappotta nera,

TI PIACE L’IRONIA?

Ti proponiamo una vettura d’epoca per un matrimonio diverso dal solito.
Una simpaticissima Fiat 500 F di colore bianco con interni rossi, uno degli emblemi dell’Italia nel mondo con cui darai assoluto spettacolo e renderai il giorno del tuo matrimonio veramente indimenticabile spiazzando tutti gli invitati!

COSA C’È DA SAPERE PER AFFITTARE UN AUTO D’EPOCA PER MATRIMONI?

Hai due possibilità, prenotare una vettura d’epoca con conducente provvisto di regolare licenza NCC oppure, puoi affittare un auto d’epoca senza conducente che, sarà guidata da te o, da una persona di tua fiducia.

COME FUNZIONA IL NOLEGGIO AUTO D’EPOCA PER MATRIMONI CON CONDUCENTE?

  • Il nostro autista porta l’auto d’epoca dal vostro fiorista per gli addobbi floreali. (se ti manca, possiamo fornirti un fiorista di nostra fiducia).
  • L’auto con l’autista arriverà presso la casa della sposa all’ora stabilita.
  • La sposa viene accompagnata in chiesa o presso il comune per la cerimonia.
  • L’auto resta in attesa fuori e, al termine della cerimonia accompagna gli sposi al ristorante per il banchetto nuziale, facendo eventuale tappa per il servizio fotografico.
  • Con l’arrivo al ristorante il servizio è terminato e l’auto fa rientro. (Salvo indicazioni diverse preventivamente concordate esempio, recarsi presso altre location per ulteriori fotografie o riaccompagnare a casa gli sposi).
  • Non c’è un numero di ore fisso per questo tipo di servizio, indicativamente si tratta di circa 6 ore.
  • Per ogni ora aggiuntiva oltre le 6 ore è previsto un supplemento di Euro 100,00.
 

Devi inoltre sapere che, se utilizzi un’auto d’epoca per matrimoni con autista, possiamo farti circolare dove vuoi. Infatti, grazie al fatto che i nostri autisti sono regolarmente forniti di licenza per il noleggio con conducente, possiamo farti entrare senza problemi nelle zone a traffico limitato (ZTL), nei centri storici delle città per splendide foto accanto ai monumenti più belli, e nelle aree aeroportuali.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO AUTO D’EPOCA PER MATRIMONI SENZA CONDUCENTE?

Il cliente deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Avere compiuto 25 anni.
  • Essere in possesso di patente Italiana o Europea da almeno 5 anni.
  • Carta di credito a garanzia (pre autorizzazione).
  • Il cliente preleva il veicolo presso la nostra autorimessa all’ora stabilita e la riconsegna entro le 24 ore.
  • L’auto parte dalla nostra autorimessa con il pieno di carburante, pulita e controllata.
  • Il cliente può utilizzare l’auto con chilometraggio illimitato.
  • È possibile usufruire del “servizio cortesia” che, comprende la consegna e il ritiro dell’auto direttamente presso il cliente al costo di Euro 150,00.
  • Su richiesta, vi forniamo un “servizio addobbi” per ritirare la vostra auto già allestita da un nostro fiorista di fiducia, con un supplemento di Euro 100,00.

PER NOLEGGIARE LA TUA AUTO D’EPOCA PER MATRIMONI A BOLOGNA

PER IL NOLEGGIO DI AUTO D’EPOCA PER MATRIMONI.