SERVIZIO NOLEGGIO LIMOUSINE

L.F. LIMOUSINE & LUXURY CAR:

NOLEGGIO AUTO D’EPOCA SICURO DA CORONAVIRUS

Contro la diffusione del coronavirus vanno adottate tutte le misure necessarie per garantire un servizio di noleggio sicuro, questo è l’obiettivo che si è posto lo staff di L.F. Limousine & Luxury Car per il bene dei suoi collaboratori e per i suoi clienti.

Con l’inizio della Fase 2 il Decreto Cura Italia rende obbligatoria la disinfezione delle auto a noleggio con conducente (NCC) e senza conducente. In questo modo si avrà la massima sicurezza dal contagio da coronavirus.

La Fase 2 offre la possibilità a milioni di persone di tornare al proprio luogo di lavoro e di conseguenza si vedranno riaprire migliaia di attività. Le precauzioni che dovranno essere adottate sono molteplici e a seconda del grado di rischio: l’uso di D.P.I. per proteggere naso, bocca e occhi, l’uso di prodotti disinfettanti specifici e l’obbligo di una distanza minima tra gli addetti

L.F LIMOUSINE & LUXURY CAR: LA GARANZIA DI UN NOLEGGIO DI UN’AUTO D’EPOCA O DI UNA LIMOUSINE SICURO DA CORONAVIRUS.

Per ognuna delle nostre auto lo staff di L.F. Limousine & Luxury Car si attiene per ogni dettaglio alle regole di sanificazione imposte dal Governo. Ogni cliente e ogni nostro autista avrà la certezza di essere al sicuro da ogni forma di contagio così da offrire un servizio transfer che unisce la salute all’alta qualità professionale.

Gli ordinamenti decretati per la Fase 2 prevedono che sia osservato un protocollo relativo alle misure di igenizzazione e sanificazione delle auto dopo il loro utilizzo al fine di purificare l’intero abitacolo da ogni tipo di virus, di batteri e muffe. Per la totale garanzia è previsto anche un totale controllo del circuito dell’aria condizionata e dei relativi filtri.

La L.F. Limousine & Luxury Car, oltre alle disposizioni obbligatorie, effettua un trattamento ulteriore a base di ozono. Tale gas, grazie all’ossidazione, è in grado di disinfettare efficacemente l’abitacolo in quanto arriva in ogni singola parte degli ambienti difficilmente raggiungibili.

La sicurezza dei clienti di L.F. Limousine & Luxury Car è inoltre assicurata anche attraverso le dotazioni delle sue auto che prevedono gel e fazzoletti disinfettanti nonché dai guanti monouso e mascherina protettiva usati dagli autisti.

L.F. Limousine & Luxury è in grado di assicurare la continuità del servizio di noleggio auto d’epoca e di limousine e di tutelare i suoi clienti grazie al rispetto di ogni disposizione sanitaria. Ogni viaggio non è solo caratterizzato da un confort impareggiabile ma anche dalla totale sicurezza da coronavirus. Non si dovrà rinunciare o posticipare un transfer aziendale, un appuntamento di lavoro o il semplice noleggio di un’auto d’epoca per piacere.

PRODOTTI USATI PER LA SANIFICAZIONE DELLE AUTO L.F. LIMOUSINE & LUXURY CAR.

Per la sanificazione delle auto vengono impiegati spray disinfettanti usati anche in ambito ospedaliero con azione virucida e panni antibatterici monouso. Lo staff di L.F. Limousine & Luxury Car al termine di ogni noleggio esegue la pulizia e la sanificazione della vettura, in particolare dei sedili occupati dai passeggeri, e pone grande attenzione per l’igiene delle maniglie interne ed esterne e i punti che sono più esposti.

L.F. Limousine & Luxury Car offre un servizio di noleggio di auto d’epoca e di limousine di qualità superiore perchè rispetta tutte le disposizioni sanitarie in materia di Covid-19 e tutela la salute dei suoi collaboratori e dei suoi clienti

PER AVERE INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO D’AUTO D’EPOCA!.
PER AVERE INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO D’AUTO D’EPOCA!.